Enoteca Al Volto, tapas

Enoteca Al Volto

 
0.0 (0)
555 0 5 0 0 0
Redazione Cucina.it
Updated 19 Febbraio, 2016
Enoteca Al Volto, tramezzinone
Enoteca Al Volto, Sebastiano Masiol
Enoteca Al Volto, mezzi vovi con l'acciuga

Indirizzo

Indirizzo
Calle Cavalli 4081, San Marco
C.A.P.
Regione
Provincia
Città

Contatti

Telefono
0415228945
E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina social

Informazioni

Apertura
Prenotazione
Consigliata

Tipologia Cucina

Tipologia
Specialità

Locale storico di Venezia fondato nel 1936 a due passi dal Ponte di Rialto, situato in Calle Cavalli propone una varietà di "ombre e cicheti" allargando ad una piccola cucina tipica veneziana.

L’Enoteca Al Volto si trova in Calle Cavalli, nel cuore di Venezia, tra l’antico Ponte di Rialto e il Cinema Rossini. In un ambiente accogliente, reso ancor più confortevole dallo stile retrò degli arredi in legno invecchiato che ricordano quelli degli antichi bacari veneziani, potrete gustare gli ottimi vini della nostra cantina da accompagnare ai tradizionali piatti della cucina veneta o a sfiziosi cicchetti, preparati con maestria dal proprietario e chef Sebastiano Masiol che aggiunge ad ogni piatto la sapienza e l’originalità che ci contraddistinguono.

Mappa

Alterna origine/destinazione

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Per scrivere una recensione per favore registrati o
{SCPinterestShare href=https://cucina.it/enoteche-publisher/14697-enoteca-al-volto layout=button image=https://cucina.it/media/reviews/photos/thumbnail/1500x500s/7e/35/ef/14697-enoteca-al-volto-5-1455875022.jpg desc=Locale storico di Venezia fondato nel 1936 a due passi dal Ponte di Rialto, situato in Calle Cavalli propone una... size=small}