Non solo crudo

 
0.0 (0)
894 0 4 0 0 0
Ivano Mondo
Updated 16 Giugno, 2015

Indirizzo

Indirizzo
Via Belveglio, 29
C.A.P.
Regione
Provincia
Città

Contatti

Telefono
3477968778
Cellulare
3477968779
E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tipologia Cucina

Cucina regionale

Il Ristorante è un antico casale dei primi del ‘900 immerso tra le colline e circondato da vigneti e noccioleti.

Qui troverà un’atmosfera riservata con pochi tavoli, elegante e romantica, con soffitti a volta e mattoni a vista, camino, sala riservata per pranzi e cene di lavoro e una sala per gli appassionati fumatori di sigari. La nostra cantina è ricca delle migliori Barbera e vini nazionali con una cucina classica e sfiziosa per accontentare i palati più esigenti. Offriamo un menù degustazione o alla carta con antipasti tipici come la Carne Cruda, il Vitello Tonnato classico, il Muffin di Funghi, i Cardi Gobbi, gli Asparagi di Vinchio con Fonduta e i Peperoni alla Piemontese.
Non mancheranno le paste fatte in casa di Plin e Tajarin, arricchite in periodo autunnale con tartufo, e  i Ravioli farciti di Capesante.
Come secondi piatti classici abbiamo le Costine di Agnello, il Guanciale al Barbera e la Carne di Vitello Fassone Piemontese; inoltre offriamo piatti sfiziosi come lo Stocco Bagnato e altri piatti di pesce fresco.
Tra i dolci, troverà il Tortino di Cacao con Cuore Fondente, Fiordilatte, il Bonet Piemontese e la Pastafrolla gratinata alle due uve.

Mappa

Alterna origine/destinazione

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Per scrivere una recensione per favore registrati o
{SCPinterestShare href=https://cucina.it/osterie-publisher/14644-non-solo-crudo layout=button image=https://maps.google.it/maps/api/staticmap?key=AIzaSyAgw1gZ_aoRf6_XEiX5hV2R92NuX1qFuBU&zoom=12&scale=2&size=750x150&center=44.810554,8.321013&maptype=roadmap&markers=scale:2 desc=Il Ristorante è un antico casale dei primi del ‘900 immerso tra le colline e circondato da vigneti e noccioleti. size=small}