Ristorante Pizzeria - IL MOLINO

 
0.0 (0)
471 0 1 0 0 0
Itala Seo
18 Gennaio, 2016

Indirizzo

Indirizzo
Via Faul, 12
C.A.P.
Regione
Città

Contatti

Telefono
0761325199

Informazioni

Tipologia Cucina

Cucina regionale

Il ristorante Il Molino sorge nel pieno centro storico di Viterbo e si pone l'obiettivo di proporre una cucina di qualità con prezzi alla portata di tutte le tasche. In menu antipasti e primi tradizionali, zuppe, intingoli con polenta, carne alla brace, pizza cotta nel forno a legna, dolci fatti in casa; ad accompagnare il tutto una fornita carta dei vini.

Il ristorante pizzeria Il Molino offre una splendida cornice in cui ambientare pranzi di lavoro, cene romantiche, festeggiamenti di ricorrenze o eventi: sorge infatti nell'antico frantoio di Palazzo Chigi, nel pieno centro storico di Viareggio, a due passi dal palazzo papale, ed è attorniato dal verde dei giardini di valle Faul.

Al suo interno, in sale eleganti, è possibile degustare antipasti composti da bruschette, bufala, salumi e formaggi locali, selezioni di fritti; come primi vengono proposte diverse zuppe e pasta fatta in casa con condimenti tradizionali (funghi o cinghiale ad esempio); i secondi prevedono la specialità della casa, la carne alla brace argentina o italiana, oppure filetti, trippa, cinghiale con polenta, o ancora pizza cotta nel forno a legna. A concludere il tutto sono presentati gustosi dolci fatti in casa.

È possibile accompagnare i pasti con un'ampia selezione di vini locali e nazionali, con un costo complessivo che si aggira quasi sempre tra i 20 e i 30 euro.

Mappa

Alterna origine/destinazione

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Per scrivere una recensione per favore registrati o
{SCPinterestShare href=https://cucina.it/ristoranti/ristoranti/14694-ristorante-pizzeria-il-molino layout=button image=https://maps.google.it/maps/api/staticmap?key=AIzaSyAgw1gZ_aoRf6_XEiX5hV2R92NuX1qFuBU&zoom=12&scale=2&size=750x150&center=42.41602,12.0992&maptype=roadmap&markers=scale:2 desc=Il ristorante Il Molino sorge nel pieno centro storico di Viterbo e si pone l'obiettivo di proporre una cucina di... size=small}