Reginella

 
4.3 (1)
431   0   1   0   0   0
Paolo Colucci    18 Febbraio, 2016  
Aggiungi Media
Scrivi Recensione
Reginella

Indirizzo

Indirizzo
Via posillipo 45
C.A.P.
Regione
Città

Contatti

Pagina social

Informazioni

Apertura
Prenotazione
Consigliata

Tipologia Cucina

Il ristorante reginella nasce nel Luglio del 1996 come unica terrazza, oggi chiamata “Terrazza Cerasa”. L’anno seguente viene aperta la saletta intermedia detta “Cajola”. Grazie al grande successo due anni dopo viene inaugurato il salone inferiore “sala del re” completamente panoramico e la terrazza esterna “Le Sciantose”.

 

Negli ultimi anni le specialità culinarie del ristorante Reginella sono approdate in televisione, nella trasmissione “La vecchia fattoria”, allora condotta da Luca Sardella e alla “Vita in diretta”, condotta da Michele Cucuzza. Da allora eventi contemporanei di arte culinaria e life style si susseguono con un ritmo annuale come l’evento “Bacco e Reginella” giunto in luglio alla sua terza edizione in cui i vini Gavit si sposano alle pietanze, dal sapore unico e speciale.

Anche la NHK, rete nazionale televisiva giapponese si innamora di reginella e gli dedica una trasmissione considerandolo uno dei migliori ristoranti napoletani per l’unicità dei piatti e in particolare per la pizza Reginella, specialità della casa.

Nell’estate 2005 la Piramig Goup di Roma, nota società di eventi fondata dai protagonisti della soap opera un “Posto al sole” organizza una serata di cucina tipica napoletana e vini siciliani per i il Jet Set italiano e internazionale.

Nel 2007 la Regione Campania premia il successo di Reginella con il riconoscimento di migliore ristorante campano dell’anno, per ospitalità e qualità.

Mappa

Alterna origine/destinazione

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Cucina 
 
4.0  (1)
Atmosfera 
 
5.0  (1)
Servizio 
 
4.0  (1)
Qualità/Prezzo 
 
4.0  (1)
Per scrivere una recensione per favore registrati o
Voto medio 
 
4.3
Cucina 
 
4.0
Atmosfera 
 
5.0
Servizio 
 
4.0
Qualità/Prezzo 
 
4.0

Un buon ristorane dalla vista mozzafiato!

Un buon ristorante che si fa piacere soprattutto per la splendida terrazza con vista mozzafiato sul vesuvio. Si è quasi a strapiombo sul mare.
Antipasti a base di pesce e fritture molto buone. Sia la pizza che i primi sono ottimi.
Forse il personale non è sempre all'altezza.
Soprattutto d'estate è consigliabile prenotare perchè il ristorante è spesso pieno.

Trovi utile questa opinione?